Terni, incidente mortale Green Asm, TerniEnergia e Asm: ”Le iniziative per Jacopo”

5

Jacopo FioramontiIeri mattina il 24enne Jacopo Fioramonti, operaio di Green Asm, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro. Oggi TerniEnergia e Asm Terni annunciano alcune iniziative “per ricordare la memoria di Jacopo” e per supportare la famiglia del giovane.

Le due società della joint venture di Green Asm annunciano l’apertura di un conto corrente di solidarietà a favore dei familiari del 24enne. L’Iban per effettuare un versamento è IT71Z0760114400001026466357 Una donazione può essere effettuata anche tramite bollettino postale intestato come segue: MINISTRO DAVIDE DOLCI ALBERTO
VIA MAGENTA N. 15 – TERNI
N. C/C POSTALE: 1026466357

TerniEnergia ha poi deciso di “intitolare alla memoria di Jacopo un Progetto di studio dell’Itis di Terni nell’applicazione delle materie di insegnamento dell’istituto nei settori dell’economia circolare e del riciclo e della green economy, in generale. Si tratta dei settori produttivi in cui il giovane aveva lavorato negli ultimi anni (dal fotovoltaico al recupero pneumatici, fino all’impianto di riciclo dei rifiuti nel quale ha perso la vita)”.

Il gruppo TerniEnergia ha anche deciso di “investire direttamente nell’allestimento di un giardino per la socializzazione dei dipendenti e collaboratori e per le iniziative pubbliche, all’interno dell’area industriale di Nera Montoro, nell’area prospiciente la Palazzina Direzionale. E’ stato conferito incarico all’ufficio tecnico della società di realizzare il progetto e, in tempi brevi, l’intervento sarà realizzato e inaugurato con una cerimonia di intitolazione alla memoria del ragazzo”.

TerniEnergia e Asm Terni fanno infine sapere che metteranno in campo “altre iniziative per sostenere la famiglia in questo drammatico frangente”.

CONDIVIDI
  • Fabio

    Noi dobbiamo pagare x quel ragazzo??! E la società???

  • Spirit

    Macchinari complessi e pericolosissimi si mettono in mano a personale che viene dalle agenzie interinali. Non si guarda piu’ a niente. SOLO AL DIO DENARO

  • Luca

    BRAVO presidente specula pure qui tanto fino ad ora avete tirato su un azienda così….F.V. vergognati

  • Andreoli

    e vai con le buffonate…..CHE BARACCONE…se rea successo all’ast serebbero intervenuti tutti i politicanti…..qui ci sono personaggi da coprire forse?….

  • chedire

    LE COSE SI DEVONO PREVENIRE!!!!!!!!!!!!!E’ INUTILE FARE I BUONISTI POI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!