Terni, giovane rumena ubriaca molesta viaggiatori autobus: denunciata e figlia affidata a struttura

1

pattuglia-polizia-terniUna giovane rumena completamente ubriaca, è salita su un autobus e si è messa a molestare gli altri viaggiatori, nonostante con lei ci fosse la figlia di 6 anni. E’ accaduto a Terni nel fine settimana scorso. Visto il comportamento della donna, l’autista del bus ha chiamato la polizia. La volante intervenuta sul posto ha accompagnato la donna in ospedale per le cure del caso mentre la bimba, in mancanza di parenti, è stata affidata ad una struttura protetta.

Un’altra giovane rumena, anch’essa madre di una bambina piccola, è stata trovata ubriaca fuori dalla stazione ferroviaria di Terni. La 25enne è risultata inottemperante ad un precedente ordine del questore di Terni, con il quale era stata allontanata dall’Italia per ragioni di ordine e sicurezza pubblica. Inoltre il tribunale per i Minorenni di Perugia aveva già disposto l’adottabilità della bambina. La giovane è stata denunciata ed accompagnata al Centro di Identificazione ed Espulsione di Ponte Galeria.

Un altro cittadino rumeno di 32 anni è stato fermato per un controllo nei pressi di un bazar etnico ed è emerso che, nonostante fosse presente sul territorio nazionale da oltre tre mesi, non disponeva né di mezzi di sostentamento, né di un lavoro. Per lui è scattato l’allontanamento dall’Italia.

CONDIVIDI
  • mauro

    Porco….ma so solo notizie de stranieri che rompono il ca…cacciamoli via a calci nel culo e pure chi continua a giustificare