Terni, girava tra palazzi Cospea, in auto aveva armi e oggetti per furti e rapine: rumeno denunciato

5

auto-carabinieriUn giovane è stato visto aggirarsi tra i palazzi del quartiere Cospea, in Marzabotto, a bordo di un’auto di grande cilindrata con targa bulgara: i carabinieri di Terni lo hanno fermato e controllato. Si trattava di un rumeno di 22 anni, residente in Calabria.

Nell’abitacolo i militari hanno trovato una sorta di kit completo per compiere furti e rapine. Il giovane aveva una pistola a salve che riproduce quella in dotazione alle forze di polizia e priva di tappo rosso con i relativi proiettili, un tirapugni in metallo, un rotolo di nastro isolante nero, un cacciavite, dei guanti in lattice, un coltello a serramanico, una maschera in tessuto sintetico, una maschera in gomma con capelli sintetici arancioni ed una torcia portatile. Il giovane è stato così denunciato per detenzione di oggetti atti ad offendere.

CONDIVIDI
  • memme

    ma è a piede libero??!! Incredibile !

    • bautista

      Se lo portano in carcere ci costa 200 euro al giorno.
      Gli fai un trattamento con guanti di velluto in questura

  • Il Moralizzatore

    Porca La madonna Rumena…Termovalorizziamoli….Tutti

  • laura

    Ke aveva male intenzioni avete raggione e sono in primis a schifare questa gente ma quando ditte” romeni” pensate ke sono anche dei italiani che fanno queste cose quindi non facciamo di tutta erba un fascio ke so romeni ke sono piu “italiani” di voi italiani eh e sono gente x bene ecco e come romeni sono in italia cosi abbiamo anke noi un sacco di italiani a romania x un albero marcio nn bruciamo tutto il bosco 😉

    • bautista

      Finche’ voi stranieri non prenderete coscienza che molti dei vostri connazionali sono qui per delinquere .viste le blande leggi italiane,e non iniziate a fare il mea culpa. noi italiani diventeremo anche raziali perché non si puo’ rubare a casa di chi ti ospita.Ma che cazzo di gente siete.
      Perché non andate a rubare in Russia ,ovvero la nazione che vi ha rovinato il futuro?
      Perché sapete che li vi fanno un culo come una scimmia.
      E allora rubate a chi un futuro ve lo sta dando gratuitamente.
      Siete BRUTTA GENTE