Terni, gli agenti lo arrestano per tentata rapina e lo trovano con droga: romano in carcere

4

polizia (1)Era ricercato dalla polizia per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso recentemente dal tribunale di Terni: condannato a poco meno di un anno di reclusione per una tentata rapina. L’uomo, un 36enne originario di Roma e residente a Terni, aveva fatto perdere le proprie tracce e nemmeno i familiari avevano saputo indicare informazioni utili per rintracciarlo.

Nei giorni scorsi il 36enne era però stato notato da poliziotti in abiti civili, a bordo di una macchina intestata ad un noto pregiudicato per reati legati allo spaccio di droga. Grazie a questa informazione sono stati messi in atto degli appostamenti che hanno dato i risultati sperati. Ieri pomeriggio l’uomo è stato fermato nei pressi dell’abitazione ma, una volta appreso che sarebbe dovuto finire in prigione, si è rifiutato, spalleggiato dai suoi familiari, di far entrare gli agenti di polizia.

A quel punto, alla presenza del legale del 36enne, è stata effettuata anche una perquisizione domiciliare nel corso della quale, nascosta all’interno di una intercapedine dell’armadio della sua camera da letto, è stato trovato un panetto di hashish ancora confezionato e tutto il necessario per il confezionamento. Gli agenti hanno trovato anche un blocnotes con nomi ed importi. L’uomo è stato arrestato e si trova ora nel carcere di Sabbione.

CONDIVIDI
  • Anonimo

    e niente, questo per la propaganda dei salvinari nostrani non va bene!

    • Fabio

      Ma chi è lei? Sono curioso.ha votato alle passate elezioni? O ha fatto come l’italiano medio,non è’ andato a votare perché sono tutti ladroni,garantendo la permanenza dello scranno a chi sta li’ da 30 anni? Sicuramente non ha votato x Salvini.si dia un’occhiata in giro.qualche problema con l’immigrazione ce l’abbiamo.i rom,gli africani che sbarcano e che clandestinamente affollano le nostre vie,taglieggiando tutti.o non li ha visti? I dom che rubano li vede? Ci va a Roma? Neanche li’ li vede? Oppure pensa alla croce delle scuole che non devono esistere? Ci sono problemi seri in Italia,lo sa?

  • robersis

    Non capisco cosa centri chi simpatizza per Salvini con affaristi, delinquenti, ladri e spacciatori, forse l’accostamento più omogeneo potrebbe essere con Buzzi, DE Luca, Marrazzo, Sirchia, Odevaine.

  • Fabio

    Io non sto dalla parte di Salvini,sia chiaro.ma qui qualcosa deve cambiare.e con il pd non cambieremo.qui siamo arrivati nell’anarchia più totale.