Terni, guida in stato di ebbrezza, ritirate 4 patenti. Due ubriachi denunciati per molestie

0

etilometro-carabinieriQuesta settimana in provincia di Terni 6 persone sono finite nei guai a causa dell’alcol: 4 di loro sono state sorprese alla guida in stato di ebbrezza, gli altri due per aver molestato i clienti di un bar.

 

Quattro automobilisti hanno subito il il ritiro della patente dopo essere risultati positivi all’alcooltest: si tratta di due 42enni, uno ternano e l’altro narnese, entrambi con tasso alcoolemico pari ad oltre 2 g/l (il limite è 0,5); un 30enne ternano ed un 36enne moldavo che hanno fatto registrare un tasso alcoolemico di poco inferiore a 1,5 g/l.

Due ternani, un 39enne ed un 28enne entrambi con precedenti di polizia, sono invece stati denunciati a piede libero per ubriachezza molesta in quanto, in evidente stato di ebrezza alcoolica, hanno infastidito gli avventori ed i gestori di un bar di Corso Tacito, a Terni.

Infine i carabinieri di Amelia hanno denunciato per guida senza patente un 47enne impiegato amerino che ha avuto un incidente guidando uno scooter in viale Europa, ad Amelia: i militari hanno riscontrato che l’uomo non ha mai conseguito la patente.

CONDIVIDI