Terni, ha un malore mentre guarda partita di calcio: muore 27enne di Narni Scalo

1

Simone TestarellaIeri sera a Terni sugli spalti di un campo di calcio si è consumata una tremenda disgrazia: un 27enne di Narni Scalo ha accusato un malore ed è morto poco dopo, mentre veniva trasportato all’ospedale. Ha così perso la vita Simone Testarella, che viene descritto da tutti come un ragazzo con la testa sulle spalle.

Il giovane intorno alle ore 21 si trovava al campo di calcio di via Vulcano in compagnia di un amico per assistere alla partita di Coppa di Seconda categoria tra Terni Est e Giove visto che in campo c’erano suoi altri amici. Improvvisamente si è sentito male ed ha perso i sensi. I presenti hanno subito chiamato il 118 mentre alcune persone hanno tentato di rianimarlo. Poco dopo sono giunti gli operatori sanitari che hanno utilizzato il defibrillatore ed hanno caricato il ragazzo sull’ambulanza ma mentre si dirigevano all’ospedale di Terni, il 27enne è deceduto.

In passato Simone aveva lavorato come meccanico ed ora era in cerca di lavoro. Grande sgomento, incredulità e dolore di amici e conoscenti per l’assurda scomparsa.

CONDIVIDI