Terni, Il Giacinto: ”Ancora rifiuti per strada, scempio si ripete tutti i giorni”

2

rifiuti (1)“E ci risiamo! Ancora una volta in via Primo Maggio, davanti alla scuola elementare Anita Garibaldi, venerdì scorso si è assistito a questo indecoroso spettacolo di rifiuti che tracimano dai cassonetti in pieno centro”. A denunciarlo è la lista civica Il Giacinto che correrà alle prossime elezioni per il Comune di Terni con il candidato sindaco Vanio Ortenzi.

Prosegue Il Giacinto: “Avevamo già denunciato lo stesso degrado martedì 25 marzo scorso, ma evidentemente i nostri amministratori sono sordi o ciechi e non si preoccupano delle esigenze della gente. Anche perché lo scempio si ripete ormai praticamente tutti i giorni”.

“Tari, Tasi, Tares, Imu, tutto aumenta, ma aumentano anche i rifiuti fuori dai cassonetti. La lista civica ‘Il Giacinto’, con il suo candidato sindaco Vanio Ortenzi, se chiamata a governare la città porrà fine una volta per tutte a questa storia infinita, che non fa decollare la raccolta differenziata porta a porta, che non ricicla adeguatamente i rifiuti, che non crea filiere per il riutilizzo ma che continua a far leva su due inceneritori, di cui uno di prossima apertura, e sulla solita discariche della Sao a Orvieto”.

In conclusione per la lista civica Il Giacinto “è ora di dire basta. Porremo al centro del nostro programma la cura dell’ambiente e questi temi saranno affrontati e risolti una volta per tutte”.

CONDIVIDI
  • vincenza

    Terni non e’ mai stata cosi’ sporca!!!!!!!vergogna all’amministrazione comunale!!!!!!!

  • Rex

    E le strade piene di buche ?