Terni, incidente a Papigno, scontro tra un pulmino e un’auto, 15 feriti

1

ambulanza1Incidente stradale lungo la strada tra Terni e la Cascata delle Marmore: un pulmino su cui viaggiavano dei turisti, si è scontrato con un’auto, un Suv. Nell’impatto sono rimaste ferite 15 persone, tra cui 8 bambini. Per fortuna nessuno avrebbe riportato conseguenze gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118, giunte anche da Rieti, coordinate dalla sala operativa regionale di Perugia. I feriti sono stati trasportati agli ospedali di Terni e di Narni.

L’incidente è avvenuto nei pressi del ristorante Il Focolare. La maggior parte degli occupanti del pulmino sono turisti di fuori regione in visita alla Cascata delle Marmore.

Aggiornamento ore 18,40: I feriti sono una ventina, tra loro otto bambini, con età comprese fra uno e otto anni, e sono tutti toscani. Come confermato in serata, le loro condizioni non sono gravi.

Sul pulmino viaggiava un gruppo di turisti, fra i quali gli otto bambini, tutti provenienti da Siena e dintorni per una gita alla cascata delle Marmore. A bordo della vettura si trovava invece una coppia di coniugi di Firenze. Sulle cause dell’incidente, sta svolgendo accertamenti la polizia municipale.

CONDIVIDI
  • Spirit

    METTETE IN MANO ALLE COOPERATIVE I SERVIZI CHE ANDREMO SEMPRE MEGLIO. AUTISTI CHE PRENDONO MENO DI 10 EURO L’ ORA E CHE DEVONO CORRERE COME MATTI PERCHE’ PAGATI A CHILOMETRAGGIO. QUESTO E’ UN ALTRO REGALO DEL SISTEMA UMBRIA