Terni, incidente in viale Curio Dentato: donna investita da un’auto

4

incidente viale Curio Dentato (2)Nel tardo pomeriggio si è verificato un incidente in viale Curio Dentato, a Terni. Una donna, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, è stata investita da una Smart. La signora è stata subito soccorsa dai passanti e poi dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata in ambulanza all’ospedale di Terni.

incidente viale Curio Dentato (3)incidente viale Curio Dentato (1)

 

CONDIVIDI
  • Fabio

    Quanto sono bravi i ternani eh?!? La metà che guida o parla o manda messaggi su whatsap o consulta Facebook.vuoi che accade qualcosa mentre si guida,tipo uno pubblica la foto e tu non metti mi piace subito!! Che siamo matti..per non parlare poi di chi fa attraversare i pedoni sulle strisce?!? Ma che è matto? Appena vedono il pedone cominciare a a tra versare accelerano.che siamo matti? E magari parlano anche al cellulare o stanno caricando un selfie.la fine di un epoca.bravi tutti.e continuate.se vi fermano lamentate come sempre problemi di lavoro,di salute via dicendo.bravi ternani.ci vorrebbe la mazza chiodata. Spaccare il parabrezza a chiunque non fa attraversare.e voi che leggete fatevi un esame di coscienza.ce l’ho con voi,anche se da bravi cretini non lo ammetterete mai.

  • Alino

    proprio li piu o meno un anno fa una “signora” non mi ha investito per un niente e nonostante questo si è fermata (dopo averla mandata a fan…..ulo) dicendomi che non mi dovevo permettere. Se stai leggendo TE CE RIMANDO……………..

  • silvestro the cat

    anno sabbatico a raccogliere pomodori in campania e salento ricorrendo all’intermediazione del capolarato: dovrebbe essere obbligatorio per gli itagliani e soprattutto per chi li governa per recuperare dignità, intelligenza e senso della misura!

    • andino

      Ma maledizione! Dovete da guida bene, fate un vomito voi e le fregnacce che fate co sti telefnoi! Terni ormai è un pericolo stradale do te giri rischi..