Terni, incidente stradale in via Gabelletta, scontro tra due auto: due feriti

0

incidente in via GabellettaQuesta mattina si è verificato un incidente in via Gabelletta, all’incrocio con strada della Ferrovia, non distante da Cesi, a Terni: si sono scontrate due auto. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone che sono state soccorse dal 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale.

Ad avere la peggio una donna che viaggiava sulla Fiat Punto e che è rimasta incastrata nell’abitacolo: per lei ferite giudicate comunque non gravi. Solo qualche graffio per il nipotino della stessa signora. Illeso l’uomo che era al volante della Touareg.

Aggiornamento ore 14,50: Le ferite della donna si sono rivelate più gravi di quanto apparso in un primo momento. L’ospedale di Terni fa infatti sapere che la signora “ha riportato fratture costali e vertebrali, è sempre stata cosciente e ricorda l’accaduto. Al momento si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata”. E’ invece confermato che le condizioni del bambino che era a bordo dell’auto non sono preoccupanti, anche se è ricoverato nel reparto di Pediatria dove sono ancora in corso accertamenti.

CONDIVIDI