Terni, incidente sulla E45, auto finisce sotto tir: muore un uomo

0

foto incidente E45Grave incidente sulla E45, nei pressi di San Gemini, alla fine della galleria Collecapretto: si è verificato intorno alle 17 e purtroppo è costato la vita ad un uomo.

Secondo le prime informazioni, una Fiat Punto – su cui viaggiava la vittima – ha tamponato violentemente un tir, finendovi sotto. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere: sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo e il 118 ma i tentativi di salvarlo sono stati vani, era già deceduto. Sul posto anche la polizia stradale.

I vigili del fuoco spiegano che per spostare il mezzo pesante e recuperare il corpo della vittima di cui ancora non si conoscono le generalità, sarà necessario l’utilizzo di una gru. Il traffico è bloccato in direzione Perugia, con uscita a San Gemini nord.

Luciano FiaschiniAggiornamento ore 20,40: La vittime del tragico incidente è Luciano Fiaschini, 52 anni, residente a Terni, sposato e padre di due bambini. Era noto nella provincia ternana per aver allenato le giovanili di diverse squadre di calcio.

CONDIVIDI