Terni, iniziano i saldi, sabato 6 luglio shopping serale: negozi aperti fino a mezzanotte

0

saldi-estiviSabato prossimo 6 luglio anche a Terni iniziano i saldi. Per l’occasione i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte. L’idea di un’apertura prolungata è stata di due commercianti del centro ed ha trovato il consenso del settore.

Spiega Confcommercio Terni che “come ogni anno l’intero settore moda conta nei saldi per dare un impulso importante ai propri affari in un momento particolarmente difficile reso pesanti anche dal clima che, di fatto, ha visto iniziare davvero l’estate solo in questi giorni. Da qui l’idea di due commercianti del centro, Stefania Moretti e Rosetta Contili, di aprire la stagione dei saldi alla grande: con un’apertura serale fino a mezzanotte. Un rapido passaparola, una raccolta firma e l’iniziativa semplice, ma si spera efficace, ha raccolto tante adesioni nell’intero centro di cittadino”.

Francesco Shu, responsabile eventi del centro per Confcommercio commenta così: ”Confcommercio ha sposato in pieno questa iniziativa, del resto lo scorso dicembre provammo a promuove questa sorta di ‘shopping sotto le stelle’ in occasione dell’avvio del saldi invernali: evidentemente i tempi non erano maturi. L’iniziativa comunque ha il nostro appoggio incondizionato tanto che stiamo offrendo la nostra massima collaborazione per la sua perfetta riuscita. Quindi invito tutti i colleghi del centro di aderire ad un piccolo evento che, ne sono, certo, riuscirà alla grande e ci permetterà di iniziare l’estate con il passo giusto”.

I singoli commercianti potranno chiedere informazioni all’Associazione e potranno ritirare l’apposita locandina che, tramite il patrocinio-Confcommercio, costerà un euro.

CONDIVIDI