Terni, inquinamento, il caso delle olive su Tv Sat2000 con intervista a Liberati, il video

1

logo-italia-nostraDell’inquinamento di Terni e degli alimenti contaminati se ne parla ormai da mesi. Fino ad oggi il dibattuto sulla preoccupante questione era per lo più rimasto in ambito locale; l’ultimo caso emerso, quello delle olive contaminate, sta invece suscitando forte clamore anche al di fuori dei confini cittadini e regionali. Dopo il Gr nazionale di Radio Rai Uno, ieri ad occuparsi della vicenda è stata Tv Sat2000 nella trasmissione Siamo noi, che dedicava una puntata all’inquinamento industriale. I conduttori hanno intervistato Andrea Liberati, presidente di Italia Nostra Terni, che da anni si occupa della situazione ambientale della Conca e dell’inquinamento prodotto dalle acciaierie.

Liberati ha parlato delle difficoltà ad ottenere i dati da parte delle istituzioni e della pubblica amministrazione, ha riassunto le criticità emerse recentemente, ha ribadito la necessità di commissariare Tk-Ast ed ha parlato della contaminazione alimentare.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA A LIBERATI SU TV SAT2000:


Inquinamento Ast Terni, olive contaminate, Tv Sat2000 intervista Liberati

CONDIVIDI
  • terni

    andate a vedere controllore analizzare quello che ha combinato la TERNIENRGIA con presidente stefano neri (presidente della confindustria)………altro che inquinamento