Terni, inseguimento nelle vie del centro: arrestati due albanesi in possesso di droga

0

poliziaUn inseguimento nelle vie del centro di Terni al termine del quale la polizia ha arrestato due giovani albanesi (di 20 e 22 anni) e recuperato parte della droga di cui i due avevano cercato di disfarsi durante la fuga. E’ accaduto questa mattina, nel corso dei controlli straordinari svolti dalla volante, coordinata dal dirigente Giuseppe Taschetti, e dal reparto prevenzione crimine Umbria-Marche.

Una pattuglia ha notato i due mentre confabulavano ed ha deciso di procedere ad un controllo; alla vista degli agenti, entrambi sono però fuggiti: uno in direzione di via Carrara e l’altro in quella di via Gruber. Il più giovane dei due ha gettato un involucro nel torrente Serra (non è stato possibile recuperarlo) mentre l’altro si è disfatto di un pacchetto si sigarette al cui interno gli agenti hanno trovato 12 grammi di cocaina, suddivisi in 12 involucri da un grammo ciascuno. Quando sono stati raggiunti, gli albanesi hanno opposto resistenza all’arresto e due poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso, per contusioni alla mano non gravi.

Nell’albergo cittadino nel quale alloggiavano i due giovani sono stati trovati capi d’abbigliamento con il cartellino e monili in oro sulla cui provenienza sono in corso accertamenti.

CONDIVIDI