Terni, la madre gli vieta di uscire in auto e lui la picchia: 20enne arrestato

0

questura Terni (1)Ieri notte la polizia è intervenuta in un’abitazione di Terni per una lite in famiglia. Gli agenti intervenuti hanno trovato un giovane esagitato e l’hanno portato in questura per accertamenti. Una volta negli uffici, il ragazzo ha preso a calci le porte e il mobilio degli uffici della squadra volante. Secondo i poliziotti, un comportamento dovuto probabilmente all’assunzione di sostanze stupefacenti o alcol. Per i danneggiamenti ha rimediato una denuncia.

Gli agenti hanno poi ricostruito i fatti: è emerso che il ragazzo, un 20enne ternano, poco prima aveva picchiato la madre (che ha riportato ferite ed è stata soccorsa dagli operatori del 118), perché gli aveva vietato di uscire in macchina, probabilmente proprio a causa del suo stato di agitazione.

Il ventenne, con già alle spalle un periodo passato agli arresti domiciliari per rapina, estorsione, furto e maltrattamenti in famiglia, lesioni e danneggiamento, è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Terni e il PM Raffaele Iannella ne ha ordinato l’arresto. Sarà giudicato per direttissima.

CONDIVIDI