Terni, lancia tavoli di un bar, si butta dentro fontana e aggredisce poliziotti: 43enne italiano arrestato

3

auto-poliziaHa ribaltato tavoli e sedie di un par di piazza della Repubblica, prendendoli a calci, poi si è spogliato e sdraiato nella fontana di piazza Europa. Questo è stato soltanto l’inizio del folle comportamento di un 43enne italiano che sabato scorso ha lasciato il segno nel centro di Terni.

L’uomo, residente a Fabriano, dopo aver dato di matto nel locale ed essersi buttato nella fontana, si è visto arrivare incontro degli agenti di polizia. A quel punto ha tentato di fuggire, a torso nudo, ma è stato bloccato in Corso del Popolo e portato in questura; il tempo dell’identificazione, dato che era senza documenti, ed ha dichiarato di sentirsi male. Gli operatori del 118 lo hanno portato al pronto soccorso, ma appena arrivato se ne è andato sulle sue gambe, facendo perdere le proprie tracce.

La polizia ha subito iniziato le ricerche e poco dopo è arrivata una telefonata al 113 che riferiva di uomo che stava molestando i clienti di un bar in via Tristano di Joannucio. Gli agenti lo hanno visto che sedeva ad un tavolo davanti a numerose bottiglie. Quando il 43enne ha notato l’arrivo della pattuglia, è fuggito dal locale senza pagare il conto. E’ stato inseguito e quando gli agenti lo hanno raggiunto, l’uomo li ha colpiti, prendendoli a calci, tanto da spaccare il cellulare di servizio dentro la tasca di uno dei due che è poi dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per contusioni multiple.

Alla fine, su disposizione del pubblico ministero Raffaele Iannella, è stato arrestato e, in attesa della direttissima, rinchiuso nelle celle di sicurezza della questura. Numerosi i precedenti penali emersi a suo carico, tra cui varie condanne per reati di elevato allarme sociale e in materia di stupefacenti.

CONDIVIDI
  • memme

    #TERNI CITTà SICURA – VOTA ANTONIO LA TRIPPA ECCO I RISULTATI

  • franco

    il problema non è solo a TERNI, è che le leggi non ci sono,una volta arrestati questi soggetti che non hanno nulla da perdere ,italiani o stranieri sono fuori poco dopo,allora anche il servizio d’ordine si stancano pure loro,poi mettiamoci che mancano i mezzi per la sicurezza ,è abbiamo fatto TOMBOLA.

  • Spirit

    ma che arresti. dove li mettiamo tutti sti paci . qui bisogna iniziare a manganellare. se italiani quattro pitartore sulla groppa., se stranieri otto perché fanno casino a casa de altri.