Terni, lascia finestra aperta per segnalare disponibilità cocaina: spacciatrice arrestata

0

auto-carabinieri-terni-(1)Spacciava cocaina a Terni ed utilizzava uno stratagemma per comunicare con i clienti evitando al tempo stesso di insospettire le forze dell’ordine. Nonostante la particolare trovata, un originale segnale in codice, una rumena di 25 anni è stata arrestata dai carabinieri che l’hanno trovata in possesso di 47 grammi di cocaina.

La giovane per segnalare ai clienti la disponibilità di droga da vendere, lasciava aperta una delle finestre di casa, quando non aveva disponibilità provvedeva invece a chiuderla, evitando così contatti telefonici ed eventuali intercettazioni. La droga, divisa in 37 dosi, è stata trovata nascosta in alcune scatole di gioielli all’interno dell’appartamento della donna (da alcuni anni residenti in Italia, incensurata e disoccupata), in via Battisti. Qui la 25enne riceveva i suoi clienti.

Ad insospettire i militari è stato proprio l’insolito movimento di persone nello stabile, più frequente durante il fine settimana. È stata quindi eseguita la perquisizione, durante la quale sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi da spacciare.

CONDIVIDI