Leopoldo Di Girolamo ha confermato le dimissioni da sindaco di Terni

1

E’ notizia di pochi minuti che il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, ha confermato di fronte al consiglio comunale, le dimissioni che aveva confermato alla città lo scorso 30 Gennaio.

L’ormai ex-primo cittadino, si è definito “amareggiato” e ha parlato di una “decisione sofferta”.

Decisione che verosimilmente consegna la città ai tre commissari di futura nomina ministeriale, ed al commissario prefettizio, in attesa delle probabili elezioni di inizio estate.

A nulla è valso l’appello di questa mattina della presidente della Regione Catiuscia Marini che auspicava in un “patto per la città, aperto a tutti gli attori della società civile”, con a capo, auspicava la Marini, lo stesso Di Girolamo.

CONDIVIDI
  • robersis

    Certo che anche la marini ha una bella faccia di bronzo. Siete attaccati alle poltrone con una colla insuperabile. Dopo tutti i disastri che in nostro ex, mai amato, sindaco ha combinato sotto ogni aspetto, dalle risorse che ci pagano la pensione, che delinquono, che spacciano, che rubano che stuprano, per non dire dell’aria che ci fa respirare, senza dimenticare l’economia, la monnezza per le strade, la zona industriale è un cimitero di capannoni chiusi, per non dire dei negozi, ogni tre vetrine c’è ne una chiusa. sindaco,NON TI RIMPIANGEREMO, saremo , noi, i nostri figli ed i nostri nipoti, impegnati a pagare i debiti che hai fatto, non avremo tempo di pensare a te ed ai tuoi compagni COMUNISTI. Asta la vista e a MAI PIU’ SENTIRTI (politicamente parlando).