Terni, manifestazione di lista Sovranità: ”Tre omicidi in 4 mesi, di immigrazione si muore”

4

casapound immigrazione si muore (2)“Tre omicidi in quattro mesi, di immigrazione si muore”: è il testo dello striscione mostrato oggi nel corso della manifestazione di Sovranità, la lista candidata alle prossime elezioni regionali umbre diretta emanazione di Casapound. Lo striscione è stato srotolato davanti alla sede della prefettura di Terni da un centinaio di militanti di Sovranità che indossavano delle maschere tricolori “a simboleggiare i fantasmi delle persone uccise da questa immigrazione clandestina”.

Spiegano gli organizzatori del flash mob che il riferimento è “ai recenti casi di cronaca che hanno insanguinato la città, tutti aventi come minimo comune denominatore la presenza di delinquenza immigrata: prima l’omicidio a gennaio di un’anziana al termine di un furto in casa finito male, poi l’assurda morte del 27enne sgozzato da un marocchino la sera del 12 marzo, infine l’anziano signore trovato morto pochi giorni fa a seguito di una rapina subita nella sua casa nel quartiere di Gabelletta”.

casapound immigrazione si muore (1)Davanti all’ingresso della prefettura ha preso la parola Simone di Stefano, candidato alla presidenza della Regione Umbria per la lista di Sovranità (nonché numero due nazionale di Casapound), che ha parlato “dell’ormai cronica mancanza di sicurezza a Terni e nel resto della regione”. Piergiorgio Bonomi, candidato ternano di Sovranità (e responsabile di Casapound Terni), ha sostenuto che la situazione possa “diventare esplosiva dopo il recente arrivo di altri 200 immigrati africani”. Il riferimento è ad un recente bando della prefettura che però non comporterà l’arrivo di “altri 200” migranti: in realtà 212 è il numero massimo di persone che saranno accolte in provincia per l’emergenza sbarchi (per effetto del bando, l’aumento effettivo sarà di 40 unità). Tutti i numeri e i dettagli dell’accoglienza si trovano nell’approfondimento di Terni Oggi: CLICCA PER LEGGERLO.

CONDIVIDI
  • Daniele g.

    Purtroppo hanno ragione.anche se l’omicidio di moracci e’ stato compiuto da comunitari.chiedo solo una cosa.basta mettere manifesti abusivi ovunque con il viso di di Stefano..li avete messi dappertutto.

  • Anna G

    Non ce stato nessun altro omicidio ? non voglio credere.

  • memme

    Manifestazioni come questa non ci sarebbe se si smettessse di lucrare sugli immigrati !!!!! La gente si sta incazzando e gli estremisti sfruttano la situazione …. attenzione la cosa si fa pericolosa !!!

  • Enea

    Il ragazzino e la sua famiglia devono essere espulsi dall’Italia,ora basta, siamo invasi da questi selvaggi!