Terni, marocchino irregolare cerca di procurarsi lesioni per evitare espulsione

2

polizia questura (1)Ieri notte, al termine del blitz antidroga effettuato nel centro di Terni, le pattuglie della polizia hanno notato in Piazza Europa due ragazzi e li hanno fermati per un controllo di routine: sono risultati entrambi irregolarmente in Italia. Marocchini, entrambi con precedenti penali per reati di droga, sono stati portati in ufficio per accertamenti. Lì uno dei due, già espulso in precedenza, ha pensato che per evitare l’accompagnamento coatto al suo Paese d’origine, avrebbe potuto procurarsi delle lesioni: è riuscito soltanto a danneggiare una sedia. E’ stato denunciato, oltre che per l’inottemperanza alla precedente espulsione, anche per resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e per danneggiamento. L’ufficio immigrazione ha avviato le procedure per l’espulsione di entrambi

CONDIVIDI
  • chedire

    fanno tutti cosi’ gli stranieri!!!!!! per delinquere qui e in italia!!!!! ricordiamoci il fratellastro dell’omicida di David Raggi, che zozzamente si e’ permesso di fare la vittima anche se era gia’ noto alleforze dell’0rdine e si e’ fatto intervistare su Virus a RAI 2. Certo colpa anche dei giornalisti.

  • memme

    Io sento tante persone incazzate …. ma quando si tratta di fare i fatti perchè la maggioranza della gente vota chi difende questa gentaccia???