Terni, minaccia di morte e picchia i genitori anziani: 33enne ternano arrestato. Accoltellò il fratello

0

coltello-sequestrato-carabinieri-terni

Un uomo violento, spietato con i propri familiari. Ternano di 33 anni, disoccupato e pregiudicato, questa mattina era ubriaco ed ha violentemente picchiato i propri anziani genitori, poi li ha minacciati di morte con un coltello. E’ stato bloccato dai carabinieri e arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia aggravata.

I poveri genitori da tempo subivano violenze dal figlio. Ieri non solo hanno preso le botte, ma si sono visti minacciare con un coltello a punta lungo 21 centimetri: un’arma potenzialmente letale. La situazione è stata assolutamente pericolosa visti i precedenti dell’uomo: qualche anno fa’, con un coltello simile, accoltellò il fratello, lo colpì allo sterno rischiando seriamente di ucciderlo.

L’uomo, dopo l’arresto, è stato condotto al carcere di Sabbione dove si trova tutt’ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per quanto riguarda i due genitori anziani, hanno riportato diverse contusioni, hanno ricevuto le cure mediche del pronto soccorso e sono stati giudicati guaribili in 10 giorni.

CONDIVIDI