Terni, minacciano proprietario e rubano espositore di vestiti da negozio cinese: due rumeni espulsi

1

pattuglia-poliziaSono entrati in un negozio di abbigliamento del centro di Terni, hanno minacciato il proprietario di nazionalità cinese e si sono portati via capi d’abbigliamento. E’ successo domenica mattina. Protagonisti del furto due cittadini rumeni rispettivamente di 31 e 26 anni, entrambi regolarmente residenti a Terni.

I due, sono entrati nel negozio situato nel centro di Terni e, senza nemmeno tentare di farlo di nascosto, hanno preso un intero espositore pieno di capi di abbigliamento: al proprietario che li guardava allibito, hanno inviato minacce e gli hanno intimato di non dare l’allarme. Poco dopo l’uomo, ancora impaurito, si è confidato con un’amica raccontandogli quanto gli era successo. La donna a quel punto si è recata in questura per denunciare l’accaduto.

La polizia si è messa in contatto con il commerciante che, dopo qualche resistenza iniziale, ha sporto denuncia, fornendo una descrizione precisa dei due. In poco tempo gli agenti sono risaliti all’indirizzo dei due rumeni che sono stati riconosciuti dal derubato. I due, a seguito di ciò, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e allontanati, con un provvedimento di espulsione, dall’Italia. Nella loro abitazione, però, non c’era più traccia dei capi d’abbigliamento rubati.

CONDIVIDI
  • pedro

    Siamo alle solite.
    Agli onori della cronaca ci sono giornalmente questi delinquenti di rumeni , con degno contorno di extracomunitari che infestano la civile convivenza dei cittadini contribuenti ternani.
    Sindaco , invece di andare a fare il capopopolo alle manifestazioni degli operai , aziona piuttosto i vigili urbani nella prevenzione e repressione di queste merde deambulanti nelle nostre strade !!!!