Terni, morbosamente geloso, picchia e ferisce la compagna: 47enne meridionale arrestato

0

volante-polizia-notteMorbosamente geloso. E violento. Un 47enne di origini meridionali e residente a Terni, ha picchiato la propria compagna convivente di 37 anni. La donna è stata aggredita con calci e pugni, ferita in varie parti del corpo, ed ha deciso di chiamare la polizia che ha arrestato l’uomo.

E’ accaduto ieri notte: il 47enne ha malmenato la compagna perché geloso, l’ha ferita al volto, all’orecchio, alla spalla, al ginocchio, e le le ha provocato ecchimosi ed escoriazioni in tutto il corpo. Dopo la furiosa aggressione è uscito di casa. La donna a quel punto ha chiamato il 113, la polizia a sua volta ha richiesto l’intervento del 118. Intorno alle ore 5 l’uomo è rientrato a casa e ad attenderlo ha trovato gli agenti. Una volta portato in questura ha ammesso di aver picchiato la donna, dicendo che era stata la prima volta. Le testimonianze raccolte dagli investigatori, hanno permesso di appurare invece che anche in altre occasioni l’uomo aveva maltrattato la compagna ma lei non era mai ricorsa alle cure dei medici, né aveva richiesto aiuto alle forze dell’ordine.

La donna è stata portata in ospedale, dove si trova ancora in osservazione. Ha raccontato agli operatori di un rapporto malato, condizionato da una gelosia immotivata, con discussioni sempre più frequenti, tanto da rendere impossibile la convivenza.

CONDIVIDI