Terni, morto il padre di Eros Brega, cordoglio delle istituzioni

0

eros bregaQuesta mattina, dopo una breve malattia, è morto Gianni Brega, padre del presidente del Consiglio regionale, Eros Brega. Ne ha dato notizia durante la seduta odierna il vicepresidente Damiano Stufara che ha espresso nei confronti del presidente, anche a nome dell’Assemblea legislativa, “profondo cordoglio e affettuosa vicinanza, in questo momento così difficile e doloroso”.

Appresa la notizia, la presidente Marini si è rivolta così a Eros Brega: “In questo momento di grande dolore per la morte di tuo padre voglio esprimerti il cordoglio mio personale e quello di tutta la Giunta regionale”.

Anche il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, esprime profondo cordoglio al presidente del Consiglio regionale dell’Umbria: “La morte di un genitore è uno tra i momenti più tristi nella vita di una persona ed è per questo che esprimo sincera vicinanza e commozione all’amico e presidente Eros Brega”.

Il presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli esprime le sue più sentite condoglianze: “La mia vicinanza e il mio cordoglio al presidente Brega in un momento così difficile e doloroso come può essere quello della perdita di un genitore” .

CONDIVIDI