Terni, negozi aperti fino a mezzanotte per festeggiare inizio saldi estivi

4

shopping night terni 2014Sabato prossimo 5 luglio in Umbria, come nella quasi totalità del territorio italiano, prenderanno ufficialmente il via i saldi estivi 2014. In questa occasione a Terni si svolgerà la seconda edizione di “shopping night” ideata l’anno scorso da due commercianti di Corso Vecchio: Stefania Moretti e Rosetta Contili. Un appuntamento che lo scorso anno ha visto un ottimo successo sia di pubblico che di esercizi aderenti: viene quindi riproposto anche quest’anno, per sabato prossimo. Confcommercio spiega che gli esercizi che intendono aderire si impegnano a prolungare l’apertura per la serata di sabato 5 luglio fino alle ore 24 e ad esporre l’apposita locandina.

Confcommercio Terni invita “tutti gli esercenti del centro ad aderire all’iniziativa il cui successo dipende anche dalla partecipazione dei commercianti. Sollecitiamo tutti coloro che volessero aderire a prendere in considerazioni la possibilità di creare iniziative di animazione autonome presso i propri negozi. Anche quest’anno le locandine sono state stampate a cura dell’associazione e sono disponibili presso gli uffici dell’Ica dove il commerciante può ritirarle pagando il solo diritto di affissione a tariffa agevolata (1,05 euro)”.

CONDIVIDI
  • Non per essere puntigliosa.. Sabato è il 5, non il 7…

  • Evandro Berna

    Evandro Berna PER FESTEGGIARE I SALDI ESTIVI E SUFFICENTE STARE APERTI FINO ALLE ORE 20,OO E NON FINO ALLE 24 ANCHE I DIPENDENTI CHE LAVORANO NEI NEGOZI HANNO DIRITTO DI STARE A CASA CON LE LORO FAMIGLIE……….!!!!!E IN Più NEANCHE VENGONO PAGATI NELLE ORE CHE FANNO IN Più!! , CREDO CHE è ORA DI FINIRLA CON QUESTE BAGIANATE DI MANIFESTAZIONI COME LE NOTTE BIANCHE E I SALDI ESTIVI E QUALCOS’ALTRO, E CHE HANNO ROTTO PROPIO I C……….I!!!!!!!!!!!

  • Evandro Berna

    SABATO 7 LUGLIO DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 24.00 BOICOTTARE IN UMBRIA L’INIZIO DEI SALDI ESTIVI!!!

    • stefano

      Concordo in pieno il tuo pensiero