Terni, nel fine settimana controlli della municipale: denunciato ternano ubriaco alla guida

1

polizia_municipaleVenerdì e sabato notte la polizia municipale di Terni ha effettuato dei controlli nei confronti di locali pubblici e automobilisti. Le verifiche in discoteche, pub e bar non hanno fatto emergere violazioni delle norme né delle ordinanze in vigore in tema di rumore, somministrazioni alcolici, orari e occupazioni di spazi pubblici.

Per quanto riguarda i controlli stradali, tra le 23,30 e le 2 delle notti di venerdì e sabato sono state effettuate 27 misurazioni con l’etilometro ed è stata riscontrata una sola violazione: si tratta di un automobilista ternano che già in passato era stato sorpreso ubriaco alla guida. Al primo controllo con l’alcoltest ha registrato un valore di 1,70 (più del triplo del limite consentito). Alla seconda misurazione, il livello di alcol nel sangue è salito a 1,80: è quindi scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

CONDIVIDI
  • memme

    MOLTO BENE…AVANTI COSI’ CON I CONTROLLI..Chi beve e assume droghe e poi guida deve avere paura di mettersi alla guida !!!