Terni, nel weekend 3 denunce: donna minaccia convivente con forbici, 29enne guida senza patente

0

poliziaNello scorso fine settimana a Terni il questore Carmine Belfiore ha disposto controlli estesi in cui sono state identificate 243 persone, di cui 78 con precedenti penali, sono stati fermati 63 veicoli e controllate 6 sale slot. Il bilancio è di tre denunce.

Sabato la polizia è stata chiamata per una lite in strada. Gli agenti della squadra volante hanno dovuto bloccare una coppia di nigeriani, ospiti di un’associazione caritatevole cittadina, che stavano litigando per motivi di gelosia. La donna era scesa in strada scalza e con un paio di forbici in mano aveva minacciato il convivente. Una volta riportati entrambi alla calma, gli agenti hanno denunciato la donna per minacce.

Intorno alla mezzanotte di sabato, alcuni ragazzi sono stati sorpresi da una pattuglia della polizia all’interno dei giardini di viale Campofregoso; il loro atteggiamento ha insospettito gli agenti e uno di loro – un cittadino ucraino di 23 anni, residente a Terni – è stato trovato in possesso di due piccole dosi di hashish. E’ stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente e i tre minorenni che erano con lui sono stati affidati ai genitori.

Domenica un 29enne ternano è stato invece denunciato per guida senza patente, dopo essere stato fermato ad un posto di controllo in sella ad un ciclomotore. Agli agenti ha detto di essere sprovvisto di patente di guida non avendola mai conseguita.

CONDIVIDI