Terni, nella notte scoppia rissa in locale del centro: due feriti, tre denunce

7

polizia notteSabato notte è scoppiata una rissa in un locale del centro di Terni, in via Lanzi: il bilancio è di due persone ferite e tre denunciate. Vista la situazione, le conseguenze sarebbero potute essere peggiori.

In base ad una prima ricostruzione, un 32enne italiano, senza fissa dimora e già conosciuto dalle forze dell’ordine, probabilmente ubriaco, ha iniziato ad infastidire i clienti del pub chiedendo soldi per altre consumazioni. Ad un certo punto, non sopportando più quel comportamento, tre giovani hanno aggredito il molestatore. Ne è nata una rissa furibonda: calci, pugni, poi sono volate sedie e bottiglie. Il gestore del locale ha cercato di sedare la lite ed è stato a sua volta colpito e ferito lievemente al volto.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha identificato i tre e li ha denunciati per lesioni aggravate e danneggiamento mentre il 32enne, ferito, è stato portato in ospedale dove è tutt’ora ricoverato in osservazione. Nei suoi confronti sono in corso accertamenti da parte della polizia.

CONDIVIDI
  • Anonimo

    Che sfiga è italiano… non potreste verificare se ha origine africane o rumene?

    • jhonny

      Sicuramente è una zecca de merda come te!!
      Speriamo che qualche bottigliata te la prendi pure tu e la famiglia tua!

    • Fabio

      A cocco di mamma..la notizia è questa.inutile che fai lo spiritoso.non è perché uno ce l’ha contro gli immigrati e i Rom.chi ha ucciso quella gente alla fermata del bus a Roma!? Un italiano? la pianti e torni a leggere topo gigio e topolino.
      Io ce l’ho contro gli italiani che fanno i delinquenti,così come ce l’ho contro i rom e immigrati che fanno i delinquenti.quelli bravi,che pagano le tasse e rispettano le leggi sono miei amici.
      Ovviamente non Sarà’ mai mio amico chi come lei fa della contrapposizione e contraddizione uno stile di vita.il bastian contrario ternano..che legge topolino e vive con mamma a casa. A 40 anni suonati .insomma la pianti

  • Anonimo

    In riferimento ad alcuni commenti che abbiamo rimosso nelle ultime ore, ricordiamo a tutti i lettori che è possibile esprimere qualunque opinione e qualunque critica ma non saranno mai accettati commenti inneggianti alla violenza o all’odio razziale o contenenti gravi e palesi insulti diffamatori. I commenti inneggianti violenza o razzisti, saranno rimossi.

  • robersis

    A questo punto, dopo aver letto più volte delle grandi ed approfondite opinioni che esprime, sono certo che non ci fa; C’E.

  • Fabio

    Ma quell’Alex? Legge topolino nel tempo libero,vive a casa con mamma che gli prepara la minestrina.poi ogni tanto si fa delle foto molto belle come quella del profilo..poi inneggia ai Rom e agli immigrati clandestini.insomma una brava persona..forse è’ meglio se torna dalla mamma.

    • Anonimo

      daje fabie’ puoi fare di meglio…