Terni, occupano area con container in cui vivono, Crescimbeni scrive a Di Girolamo

2

container-abitazioni-strada-di-recentino-terniImprenditori ternani proprietari di aree che non possono utilizzare e a cui non accedere perché occupate da una decina di container adattati ad abitazioni, in cui vivono delle persone. E’ quello che il candidato sindaco del centrodestra, Paolo Crescimbeni, comunica al primo cittadino di Terni, Leopoldo Di Girolamo attraverso una lettera.

Scrive Crescimbeni: “Pregiatissimo Signor Sindaco, imprenditori operanti in Strada di Recentino, mi segnalano che nei pressi del civico 48, in area Paip, stazionano da circa 10 anni una decina di container, in cui dimorano stabilmente persone, impedendo di fatto la fruizione di detta area da parte degli imprenditori predetti e di quanti operano nella zona; alcuni di questi imprenditori si vedono impedito uno degli accessi alle aree di loro proprietà in quanto tale accesso risulta ostruito dai citati container/abitazioni”.

“Sono a chiederLe – prosegue Crescimbeni – se Lei: sia o meno a conoscenza della cosa; quale sia l’eventuale titolo che legittimerebbe, in ipotesi, lo stazionamento in loco, da così tanto tempo e con sempre maggior ingombro d’area, di tali container”.

CONDIVIDI
  • antonella

    Guarda caso….dopo dieci anni questo Crescimbeni si e’ accorto Dei container…ecco fatto be e’ arrivato un altro… Ma a voi canditati a sindaci vi chiedo: pensate di prenderci a tutti per Il culo? Fate un po tanto uno piu uno memo per voi non FA differenza…spetta a noi questa volta ragionarci molto bene per non pentirci dopo….

    • Nando

      a ragione antonella,nin ci cascate, si sveglianosoloquandovoglionoprendere per il culoi cittadini chiedendo il voto. Fino a oggi gli amici di Crescimbeni e di Di Girolamo hanno fatto i cazzi loro e adesso devono tutti andare a fare in………