Terni, oggetto metallico in mezzo a superstrada causa incidente: ferita una bambina

0

polizia (3)Questa mattina, intorno a mezzogiorno, si è verificato un incidente lungo il raccordo Terni-Orte nei pressi dello svincolo per la E45 nel quale è rimasta ferita non gravemente una bambina di 12 anni. A causarlo è stato un oggetto metallico, simile ad una lastra, che si trovava nel mezzo della carreggiata.

Secondo quanto ricostruito dalla Polstrada, un’auto ha investito la lastra – che si trovava in mezzo alla carreggiata – che si è così sollevata finendo contro un’altra vettura che procedeva poco dietro. Il parabrezza si è frantumato e la 12enne che viaggiava con la famiglia è rimasta ferita. La bambina è stata trasportata all’ospedale di Terni per gli accertamenti, dove le sono state riscontrate ferite lievi.

Anche un autocarro che transitava lungo lo stesso tratto ha urtato la lastra, riportando qualche danno. Non è ancora chiaro da dove provenisse l’oggetto metallico – secondo la stradale dal peso di almeno sette chili – ma probabilmente è stato perso inavvertitamente da un mezzo in transito.

CONDIVIDI