Terni, omicidio 20enne, sindaco: “Vicenda tristissima che colpisce tutta la città”

2

Oltjan Nela 3Il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, commenta l’uccisione del 20enne avvenuta al termine di una lite iniziata in una discoteca di via Piemonte e per la quale sono state arrestate 4 persone.

In una nota scrive Di Girolamo: “La morte di Oltajan Nela è una vicenda tristissima, che interessa tutta la comunità ternana, perché c’è di mezzo la vita venuta a mancare di un ragazzo di appena 20 anni, un ragazzo che viveva da tempo nella nostra città. Quanto accaduto sarà accertato dalla magistratura, ma il dato di fondo è quello della perdita della vita di un ragazzo, nell’ambito di una vicenda particolarmente violenta e brutale, in una situazione che vede la partecipazione, anche se con ruoli e responsabilità diverse, di una pluralità di persone, purtroppo anche queste giovani, anche queste ora lontane dalle priorità di una vita che a quell’età dovrebbe solo costruire e progettare il proprio futuro”.

Il sindaco di Terni aggiunge: “Occorre sottolineare che, anche in questo caso, c’è stata una risposta pronta e chiara da parte delle forze dell’ordine che hanno ricostruito quanto accaduto e individuato coloro che saranno chiamati a rispondere di questa vicenda. Ringrazio la questura di Terni e il suo responsabile per la professionalità, la dedizione, la competenza messa in campo. In questa città non può assolutamente passare il messaggio che chi delinque non sia chiamato a rispondere del suo operato: il rispetto delle regole, ad iniziare chiaramente dal rispetto della vita umana, sono valori imprescindibili per Terni. La nostra storia, anche recentissima, dimostra che c’è un tessuto sociale e civile di spessore, un apparato di sicurezza di grande efficienza, che sanno reagire con prontezza”.

CONDIVIDI
  • d.v.

    grande, grandissima risorsa sono gli stranieri per la città di Terni!!! Viva l’accoglienza, viva l’ospitalità!

    • Viola

      Se leggi bene quello che morto è straniero e contro di lui c’erano anche
      3 italiani quindi non non ti preoccupare che i delinquenti sono anche gli italiani.