Terni, operazione anti-droga in centro, sequestrate 500 dosi di hashish

14

arresto piazza dell'olmoQuesta sera, intorno alle ore 21,30, la polizia ha messo a segno un’operazione antidroga nel centro di Terni, a piazza dell’Olmo, Piazza dei Bambini e della Bambine, Parco Ciaurro e Via della Rinascita. Controlli scattati anche alla stazione ferroviaria e in alcuni esercizi pubblici. In totale sono state identificate 121 persone. Tre le persone finite nei guai, una denunciata e due segnalate (e non arrestate come precedentemente appreso). In azione tre volanti della polizia e un’unità cinofila.

Nel corso dell’operazione sono state trovate e sequestrate oltre 500 dosi di hashish destinate ai giovani della movida ternana. Parte della droga era nascosta in alcuni anfratti e tra i cestini dell’immondizia, mentre numerose dosi sono state sequestrate ad alcuni giovani che la detenevano per uso personale e che per questo sono stati segnalati alla Prefettura.

droga seqUn minorenne è stato denunciato alla procura della Repubblica per i Minorenni dopo essere stato trovato in possesso di droga e di circa 2000 euro che gli sono stati sequestrati poiché considerati provento dell’attività di spaccio. Sono state perquisite anche tre abitazioni.

La questura di Terni spiega che “i controlli saranno ripetuti al fine di mantenere costantemente efficace l’attività di contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti. Il servizio è stato coordinato dal dirigente della squadra mobile Alfredo Luzi e della squadra volante Giuseppe Taschetti”.

CONDIVIDI
  • memme

    Molto bene, diamo segnali di controllo e sicurezza !!!

  • leo

    ma si prendiamocela con i ragazzini che fanno 2 cannette al parco e non danno fastidio a nessuno.. mentre lasciamo scorrazzare e manteniamo assassini clandestini e stupratori!! bello vincere facile he?

    • paola

      Quando prendono il ragazzino con 2000 Euro in contanti non si tratta più di “due cannette”, che comunque non condivido, ma di ben altro!!!!
      Vogliamo la sicurezza e allora non lamentiamoci se si vede qualcosa muoversi. L’importante è che non sia una mossa politica, sporadica, fatta prima delle elezioni, per prendere voti!!!!!

    • memme

      Bisogna rompere la catena…se i ragazzini non comprano piu’ la droga perchè hanno pauro di essere beccati , gli spacciatori a chi vendono? Comunque credo anche io che sia una mossa elettorale e comunque c’è di peggio di un po d’erba !

    • Res

      do’ stanno gli emoticons con le mani che applaudono?!?!? 😉

    • Lorenzo

      questi ragazzini rompono le palle tutti i giorni, fino alle 4 di notte, con urla e schiamazzi, a tutti i residenti. Riempiono il quartiere di gentaglia e di bottiglie spaccate in terra! Capito?

  • cavalierenero

    2000 euro de cannette !!!io non prendo di stipendio quella cifra con un mese!!andiamo avanti cosi!!!

  • Patryk

    Ma se vanno a lavora a presso i mafiosi… Che a Terni ce stanno… E neanche pochi… Non sarebbero soldi dei contribuenti spesi meglio? L’hascish non e’droga… E’ un movimento… Che non si e’ mai arrestato e di sicuro non lo fermi… Con una sera di controlli…. Per far vedere che anche tu lavori…. Ma lasciate perde… Che le elezioni so vicine… Da anni sempre le solite….

    • Massimo

      Prima di dare fiato alla bocca sarebbe meglio, non dico pensare perchè per alcune teste sarebbe veramente troppo ma, almeno contare fino a 1000

  • piero

    E’ necessario un controllo radicale contro la diffusione di droghe.
    Basta con lo spaccio e la droga libera.

  • Lollo

    Ma che a Terni siete diventati tutti fascisti?

    • memme

      no è che ci siamo rotti le scatole dell’assenza delle istituzioni !!!! Visto che paghiamo le tasse vogliamo i servizi !!! senza farne una questione di politica !!!!

  • Fede Free

    è necessario che si legalizzino le droghe leggere cosi le forze dell’ordine hanno tempo di fare cose ben piu serie. se vuoi farti una canna entri nel coffe shop la paghi al commerciante e allo stato e te la strafumi come cazzo ti pare. se invece non vuoi fumartela non entri nel coffe shop e vattenaffanculo.

    • Fede Free

      esci con tre unità di volanti e una di cinofila per prendere un pò di hashis in giro quando in tutta italia si vende alcool a fiumi che fa piu danni della grandine su un raccolto… qui non c’è niente di logico…