Terni, palpeggia ragazza e cerca di violentarla in sottopasso stazione: nigeriano arrestato

6

stazione ferroviaria TerniGrave violenza sessuale alla stazione di Terni. E’ accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 16,45, in un sottopasso dei binari. A metterla in un atto un extracomunitario che recentemente aveva già messo in atto un tentativo di violenza sessuale nel centro della città.

La vittima è una 19enne italiana trovata dagli agenti di polizia in preda ad una crisi di pianto e fortemente scossa. Ai poliziotti ha raccontato che mentre si trovava nel sottopasso, è stata avvicinata da un ragazzo di colore che l’ha aggredita,  le ha palpeggiato il seno e si è denudato nelle parti intime invitandola insistentemente a guardarlo e ad avere un rapporto sessuale con lui.

Gli uomini della polizia di Stato, sulla base delle indicazioni fornite dalla ragazza, hanno individuato lo straniero ancora all’interno della stazione ferroviaria il quale, alla vista delle divise, ha tentato di allontanarsi. E’ stato subito fermato e arrestato per violenza sessuale, quindi portato negli uffici della questura di Terni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nella persona del Sostituto Procuratore dott. Raffaele Pesiri, che ne ha disposto la traduzione in carcere in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento.

Dagli accertamenti della squadra volante è emerso che si tratta di un cittadino nigeriano di 30 anni, già arrestato nel 2012 dalla squadra mobile di Terni per detenzione e spaccio di droga. Lo scorso 30 settembre aveva tentato un approccio sessuale anche con due giovani bariste del centro cittadino arrivando a scardinare la porta del bagno dove si era rifugiata una delle vittime dell’aggressione.

CONDIVIDI
  • Joshua Wilander

    Il bello é che ancora lo tenete qui.
    Alla faccia del multiculturalismo e dell’integrazione sociale.
    Non posso fare il poliziotto perché a queste merde bianche o nere sparerei alla gambe seduta stante

  • d.v.

    Il nostro sindaco ci ricorda che gli stranieri sono una grande risorsa per la città di Terni…… viva l’accoglienza, viva l’ospitalità!!!!

    • robersis

      Aspettando la prossima. Il mio augurio è che la prossima vittima, che purtroppo ci sarà, sia una donna di famiglia del sindaco.

  • cavaliere nero

    come siete cattivi!!sono persone che vanno aiutate!!questo è solo l’inizio!!!

  • Catia

    w l’accoglienza, li accogliamo nelle nostre città e li lasciamo così…a rubare..stuprare..spacciare! sono presenti ad ogni bar a chiedere l’elemosina, dove siete politici? voi non li vedete o fate finta di nulla? ah è vero…poi se guardiamo in faccia la dura realtà come sto facendo io siamo razzisti..#io sto con la consap e con la lega#

  • Catia

    aggiungo che questi extracomunitari sono nelle nostre case, “accolti” dalle associazioni, o in affitto presso proprietari senza scrupoli che pur sapendo cosa fanno tutto il giorno e da che cosa provengano i loro soldi continuano ad affittargli le case…