Terni, parcheggiatori abusivi infastidiscono automobilisti: quattro nigeriani denunciati

4

parcheggio-ex-officine-boscoA Terni continuano ad operare i famigerati parcheggiatori abusivi. Oltre a presenziare la zona dell’ospedale sono presenti in massa anche nel parcheggio vicino alla stazione, in prossimità delle fermate dell’autobus.

Proprio nella giornata di ieri, quattro parcheggiatori sono risultati particolarmente molesti nei confronti degli automobilisti, in prevalenza pendolari, che stanchi delle pressanti quotidiane richieste di denaro, chiamato il 113. Gli agenti di polizia intervenuti hanno identificato i quattro: tutti cittadini nigeriani rispettivamente di 23, 27, 29 e 34 anni e tutti in possesso di permesso valido per motivi umanitari. Dei quattro fermati, solo uno è risultato residente a Terni mentre gli altri arrivavano da altre province e anche da fuori regione, appositamente per mendicare. A seguito di ciò tutti quanti sono stati denunciati per accattonaggio in luogo pubblico.

CONDIVIDI
  • pedro

    Sono mesi che queste merde di extracomunitari disturbano i ternano che vanno li a parcheggiare l’auto.

    Questo sotto gli occhi delle Forze dell’Ordine e dei Vigli Urbani che ci transitano di continuo , senza che alcuno di loro si adoperi per regolarizzare la questione.

    Insomma ,siamo in mano a questi mascalzoni vagabondi che con la solita faccia tosta se ne fregano delle regole e fanno il loro porco comodo .

    Al contrario se davanti a Piazza Dante ,un ternano si azzarda a sostare qualche minuto per una qualsiasi urgenza , viene prontamente sanzionato e cazziato come il peggiore delinquente.

    Basta , oramai dovrebbe essere chiaro che se non ci riesce la Forza Pubblica ,i cittadini potrebbero estirpare self service il problema,i tempi sono più che maturi

  • Andrea

    Stamattina già erano al loro posto di lavoro!!

  • pedro

    Glieli davo io i permessi di soggiorno per motivi umanitari a queste merde disturbatori della pubblica tranquillità dei cittadini ternani !!!!!
    Perchè le Forze dell’Ordine non gli impartiscono delle severe lezioni ( leggi manganellate sui denti e nelle palle ) invece di trattarli sempre con i guanti bianchi?
    Vedrai che a Terni non ci starebbero un minuto in più……

  • Hanno piu diritti di noi…Una cittadina Italiani provocatoriamente ha scritto una lettera per chiedere di cambiare nazionalita’