Terni, Piscine dello Stadio saranno inaugurate il 30 luglio: ci sarà Rosolino

0

piscine dello stadioLe nuove piscine di viale dello Stadio saranno inaugurate il prossimo 30 luglio. Lo fa sapere il Comune di Terni dopo l’incontro di questa mattina tra l’assessore alla Mobilità e Trasporti Emilio Giacchetti e Sergio Anibaldi, dirigente della società concessionaria della gestione del complesso natatorio Piscine dello Stadio.

All’evento di inaugurazione sarà presente Massimiliano Rosolino, campione olimpico a Sidney nel 2000 e pluricampione europeo. Ci sarà anche la Nazionale Nuoto Sincronizzato che eseguirà l’esercizio oggetto dei prossimi Europei. Il tutto coordinato da Cristina Chiuso, ex nuotatrice, uno dei volti noti di Sky sport ai giochi olimpici di Londra 2012.

Palazzo Spada fa sapere che “l’assessore e la società stanno lavorando in piena sintonia per valutare le possibili azioni di miglioramento della fruibilità delle piscine e sono in via di conclusione gli ultimi elementi irrisolti. Entrambi restano, comunque, aperti e disponibili al confronto e al dialogo per valutare ogni eventuale problematicità sia in termini di parcheggi sia per altri eventuali”.

CONDIVIDI