Terni, polizia municipale ferma due persone sospettate di furto

0

polizia_municipaleDoppio intervento della polizia municipale di Terni che nello scorso fine settimana ha denunciato due persone per furto. A finire nei guai una donna ternana accusata di aver rubato un anello e un rumeno accusato di essersi impossessato in maniera illecita di carburante.

Venerdì scorso una pattuglia dei vigili urbani è intervenuta a seguito dell’allarme lanciato dalle commesse di una gioielleria del centro ed è riuscita ad intercettare la persona segnalata, accusata del furto di un anello. La polizia municipale ha fermato una ternana di 46 anni, con precedenti penali, che aveva con se l’anello sparito dal negozio oltre ad un paio di forbici, forse utilizzate per rimuovere le placche antitaccheggio.

Denuncia anche per un rumeno che ieri sera, lungo la Marattana, è stato notato perché, alla guida di un auto, procedeva in maniera anomala. La pattuglia della polizia municipale lo ha seguito e poco dopo lo ha visto caricare due taniche di gasolio che erano state nascoste lungo il ciglio della strada. L’uomo di 44 anni, residente a Terni, non ha saputo spiegare la provenienza del carburante. E’ stato anche lui denunciato all’autorità giudiziaria, mentre le taniche sono state sequestrate.

CONDIVIDI