Terni, presentato I love futsal 2015: il programma della manifestazione del calcetto umbro

0

conf i love futsal 2015Si alza il sipario sulla quarta edizione di “I love futsal”, manifestazione organizzata dall’associazione “BarMario” che cura anche il sito www.c5umbria.it. I dettagli dell’evento sono stati spiegati nel corso di una conferenza stampa tenuta nella sala consiliare di palazzo Spada a Terni, alla quale hanno partecipato il presidente dell’associzione BarMario, Simone Ottone, l’assessore allo sport del Comune di Terni, Emilio Giacchetti, il presidente della Cascina Orte, Massimiliano Brugnoletti, e il presidente della Polisportiva Ternana, Maurizio Sciarrini.

locandina i love futsal 2015L’appuntamento è al Pala “Di Vittorio” di Terni, domenica 26 aprile, a partire dalla mattina, dove sarà protagonista il calcio a 5. Si inizia alle ore 10 con un torneo riservato alle categorie giovanili: ragazzi del 2001 e del 2004 , e poi del 2006, che sarranno tutti premiati alle ore 13. Alle ore 15, appuntamento con la finale della Coppa juniores di calcio a 5 che vedrà in campo le squadre della Cascina Orte e del Gadtch 2000. Da non perdere, successivamente, la festa riservata alla Cascina Orte promossa nella massima serie di calcio a 5 maschile, e la presentazione della scuola futsal. Poi la kermesse entrerà nel vivo alle ore 17.30 con il quadrangolare “I love futsal”, al quale prenderanno parte i migliori giocatori di calcio a 5 umbri, e non solo. Hanno già dato il loro assenso a giocare atleti come Bragaglia, Sampaio, Bebetinho e molti altri ancora.

Durante la cena di gala, verranno consegnati gli ambiti premi “Golden Futsal Awards” riservato a tutte le società e atleti nati in Umbria o facenti parte del Comitato Regionale Umbro. Infine, sempre durante la cena verranno battute all’asta tutte le maglie di Futsal e Calcio che in questi giorni sono arrivate in redazione da tutte le parti di Italia per sostenere Lorenzo, un 15enne che sta lottando contro una grave malattia.

CONDIVIDI