Terni, previsioni meteo del 10 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti . Anche ieri è stata una giornata variabile a tratti instabile con qualche schiarita alternata a piogge e temporali sparsi. Temperature massime che sono scese specie dove è piovuto. Oggi 10 Ottobre ancora tempo instabile . Al mattino cieli nuvolosi al nord con piogge, qualche schiarita al centro, al sud sarà tempo buono. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità con possibili brevi piogge e temporali sparsi anche al centro sud . Nevicate sulle Alpi. Temperature in diminuzione nelle aree temporalesche e su tutto il nord Italia. Tempo in peggioramento dalla giornata di domani. Infiltrazioni di aria artica porteranno un’aumento dell’instabilità con nevicate sulle Alpi a quote medio basse per la stagione, e rovesci sparsi anche temporaleschi per tutta la penisola .Sabato ancora tempo instabile con rovesci e temporali sparsi. Clima abbastanza fresco. Tempo migliore nella giornata di domenica .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 10 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli poco nuvolosi su tutta la provincia con temperature autunnali e qualche banco di nebbia. Durante la giornata aumento della nuvolosità con piogge e possibili temporali sparsi . Temperatura minima in città che ha registrato un valore di + 13,3 mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 22,3.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani Venerdì 11 Ottobre è atteso un nuovo peggioramento con nuove piogge e temporali sparsi . Farà anche più freddo con possibili nevicate sulle cime appenniniche. Sabato ancora possibili piogge e temporali . Domenica fresca ma con tempo in miglioramento.

CONDIVIDI