Terni, previsioni meteo del 10 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Tempo variabile e instabile con temperature in progressivo calo. Ieri acquazzoni e temporali hanno interessato le regioni del centro nord portando in alcune zone disaggi danni e allagamenti. Oggi giornata con tempo bello al mattino sia al centro che al sud con qualche nuvola solo a ridosso dei monti. Peggiora al nord con prime piogge gia in mattinata . Durante la giornata ulteriore peggioramento delle condizioni meteo al nord con forti temporali accompagnati da un deciso calo delle temperature. Peggiora in serata anche al centro dove ci saranno piogge e temporali sparsi anche durante la notte. Variabile con fasi instabili anche al sud. Durante la giornata di domani 11 Settembre ancora tempo variabile ovunque . Al mattino piogge e temporali interesseranno a macchia di leopardo tutto lo stivale. Pomeriggio sera ancora instabile con piogge e temporali sparsi . Temperature in ulteriore calo ovunque. Giovedì ancora tempo variabile al mattino con piogge e temporali nel pomeriggio. Temperature autunnali. Fine settimana leggermente migliore con temperature in temporaneo aumento.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI OGGI 10 SETTEMBRE 2013. Giornata con tempo variabile al mattino su tutta la provincia con qualche nuvola che interesserà l’appennino. Nel pomeriggio sera tempo che tenderà a peggiorare con temporali e rovesci sparsi .Precipitazioni che saranno possibili anche durante la notte . La temperatura minima in città questa mattina causa la copertura nuvolosa ha raggiunto un valore di + 16,9°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata di + 28,8. Temperature in deciso calo in serata

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 11 Settembre tempo variabile al primo mattino con foschie nelle vallate e pianure interne . temperature minime autunnali. Veloce peggioramento nel pomeriggio con piogge e temporali sparsi . Temporali che potrebbero essere anche di forte intensità. Deciso e ulteriore calo termico. Giovedì sarà ancora caratterizzata da tempo instabile e clima autunnale con temperature sotto la media del periodo. Possibili temporali sparsi.

CONDIVIDI