Terni, previsioni meteo del 12 febbraio

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri è stata una giornata con clima invernale su tutta la penisola. Piogge e nevicate hanno interessato molte zone italiane , al nord è nevicato abbondantemente anche in pianura, mentre al centro come avevamo detto nelle previsioni meteo di ieri la neve che cadeva in mattinata si è trasformata in pioggia fino oltre i 1200 metri ritornando a cadere a quote basse nelle prime ore della notte. Oggi dalle prime ore della mattina tempo in progressivo miglioramento sia al centro che al nord. Residue nevicate fino a quote molto basse nel nord toscana, Lombardia e nel nord est . Nuvole con precipitazione anche forti al sud Italia con nevicate intorno i 1000 metri. Calo termico specie nei valori minimi che torneranno sotto zero un pò ovunque .

SITUAZIONE GENERALE IN ITALIA PROSSIMI GIORNI

Domani 13 Febbraio Tempo abbastanza bello ma molto freddo sul nord Italia , al centro possibile temporaneo peggioramento dal primo pomeriggio – sera con qualche precipitazione sul Lazio, Toscana e Umbria occidentale precipitazioni a carattere nevose intorno i 500 metri. Precipitazioni sparse anche al sud Italia. Giovedì 14 tempo stabile al centro nord, residui addensamenti nuvolosi sul versante adriatico e al sud con precipitazioni sparse, nevose a quote basse. Clima freddo con correnti orientali per il resto della settimana.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 12 FEBBRAIO 2013. Al mattino cielo nuvoloso con clima abbastanza freddo. Ampie schiarite si faranno strada in mattinata. Pomeriggio abbastanza bello . Terni in mattinata ha registrato una temperatura minima di + 4,6 . ieri in citta la temperatura massima è stata di +10,9. Temperature minime in calo.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 13 febbraio.. Al mattino tempo bello con estese gelate. Possibili annuvolamenti dalla tarda mattinata. Nel pomeriggio possibile precipitazioni sparse con quota neve intorno i 500 metri . Resto della settimana con clima abbastanza freddo, gelate diffuse al mattino ma non dovrebbero esserci nuove precipitazioni .

CONDIVIDI