Terni, previsioni meteo del 16 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Tempo autunnale e piovoso per gran parte della giornata di ieri con temperature sotto la media del periodo. Temporali che hanno interessato nella notte la toscana, l’umbria e il lazio. Oggi giornata con tempo in netto miglioramento. Al mattino residua nuvolosità interesserà gran parte della penisola .. Nel pomeriggio migliora al centro sud. Qualche pioggia solo al nord italia e toscana. Temperature massime in aumento. Domani 17 Settembre tempo bello al mattino . Durante la giornata aumento della nuvolosità con qualche pioggia sparsa . Temperature fresche.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 16 SETTEMBRE 2013. Giornata abbastanza bella. Al mattino foschie e nebbie nelle vallate e pianure interne con temperature sotto la media del periodo . Tempo abbastanza bello durante il pomeriggio con addensamenti nuvolosi solo a ridosso dei monti. La temperatura minima in città questa mattina è stata di + 14,4°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 24,1. Oggi aumento delle temperature massime.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 17 settembre tempo abbastanza bello al mattino. Aumento della nuvolosità nelle ore centrali del giorno con possibili piovaschi sparsi – Martedì e mercoledì giornata con tempo abbastanza stabili e temperature minime in calo . Valori massimi stazionari

CONDIVIDI