Terni, previsioni meteo del 17 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti, tempo abbastanza buono nella giornata di ieri su gran parte del centro nord. Tempo leggermente peggiore al sud con nuvolosità accompagnata da qualche piovasco e temporale sparso. Oggi 17 Ottobre al mattino tempo buono su tutta la penisola con nebbie nelle vallate interne e pianure. Temperature pienamente autunnali con valori quasi invernali nelle vallate interne e altopiani. Durante la giornata il tempo resterà buono e soleggiato con clima mite. Temperature massime in aumento e minime stazionarie. Anche domani venerdì 18 Ottobre avremo tempo bello con clima miti. Al mattino farà comunque fresco con possibili banchi di nebbia . Sabato 19 tempo ancora stabile. Durante la giornata passaggi nuvolosi in molte zone della penisola. Domenica nuovo peggioramento del tempo a partire da nord ovest con piogge in estensione in tutta la pianura padana e la Toscana. Nuvolosità in estensione anche al centro italia.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 17 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli sereni su tutta la provincia con clima fresco e banchi di nebbia nell’orvietano e zone interne. Durante la giornata tempo che rimarrà bello. Temperatura minima in città che come avevo annunciato ieri è scesa notevolmente registrato un valore molto basso per il periodo con solo + 7,9 . La temperatura massima della giornata di ieri invece ha raggiunto un valore di + 25,3

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 18 Ottobre avremo ancora una mattinata abbastanza fresca con banchi di nebbia sparsi specie nelle vallate e pianure interne. Durante la giornata tempo stabile con clima mite. Bello anche sabato anche se saranno possibili passaggi nuvolosi specie nel pomeriggio. Tempo variabile nella giornata di domenica ma senza precipitazioni.

CONDIVIDI