Terni, previsioni meteo del 17 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Tempo instabile con clima pienamente autunnale . Anche ieri passaggi nuvolosi con rovescio e temporali hanno interessato la nostra penisola specie nelle ore centrali del giorno. Temporali che hanno interessato maggiormente Alpi e Appennini. Oggi al mattino nuvoloso o molto nuvoloso su gran parte della penisola .. Piogge e temporali al nord est e zone adriatiche. Nel pomeriggio migliora al nord ma peggiora sulle regioni centrali con temporali sparsi. Qualche pioggia anche al sud. Temperature in leggero calo. Domani 18 Settembre tempo bello al mattino con foschie e nebbie . Durante il pomeriggio aumento della nuvolosità con qualche pioggia sparsa . Temperature fresche. Residua instabilità pomeridiana almeno fino a venerdì poi tempo in miglioramento con qualche giornata di sole.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 17 SETTEMBRE 2013. Giornata nuvolosa al mattino. Tempo che peggiorerà durante il pomeriggio con la possibilità di locali temporali. La temperatura minima in città questa mattina è stata di + 16,6°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 25,5. Oggi calo delle temperature.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 18 settembre tempo abbastanza bello al mattino. Aumento della nuvolosità nelle ore centrali del giorno con possibili piovaschi sparsi – Mercoledì, giovedì e venerdì giornate con tempo bello al mattino. Residua instabilità pomeridiana formerà addensamenti nuvolosi con la possibilità di locali piovaschi sparsi. Temperature minime in calo . Valori massimi in aumento . Fine settimana con tempo bello.

CONDIVIDI