Terni, previsioni meteo del 19 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti, tempo buono e stabile quello che abbiamo avuto in questi giorni con temperature basse al mattino e calde di giorno . Oggi 19 Ottobre al mattino cieli nuvolosi su gran parte della penisola con temperature minime in aumento di qualche grado. Durante la giornata aumento della nuvolosità con clima mite e temperature massime stazionarie. Domani domenica 20 Ottobre qualche pioggia a partire dal nord ovest in estensione in tutta la pianura padana e la Toscana. Forti rovesci tra la liguria e la toscana. Nuvolosità in estensione anche al centro italia ma senza precipitazioni. Piogge in estensione su umbria e lazio nella giornata di Lunedì.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 19 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli parzialmente nuvolosi su tutta la provincia con temperature in aumento e qualche banco di nebbia nell’orvietano. Durante la giornata tempo stabile ma nuvoloso. Temperatura minima in città che oggi è risultata in aumento di ben 5 gradi raggiunto un valore di +12,8° . La temperatura massima della giornata di ieri invece ha raggiunto un valore di + 24,7. Temperature sono prese dalla stazione meteo situata in zona cesure.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 20 Ottobre al mattino cieli poco nuvolosi . Durante la giornata aumento della nuvolosità ma in un contesto stabile e mite. Lunedì 21 Ottobre potremmo essere interessati da qualche precipitazione con calo delle temperature massime.

CONDIVIDI