Terni, previsioni meteo del 19 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Tempo abbastanza bello nella giornata di ieri su gran parte della penisola , qualche passaggio nuvoloso e qualche pioggia ha interessato i monti nelle ore centrali del giorno. Temperature minime abbastanza basse mentre le massime sono tornate a salire. Oggi al mattino sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni.. Qualche nuvola nel pomeriggio ma senza precipitazioni al centro nord . Temperature massime in ulteriore aumento.. Al centro sud annuvolamenti pomeridiani potranno scaturire locali temporali sparsi. Domani sarà una giornata molto simile a quella odierna . bello al centro nord con piogge sparse al sud . Fine settimana bello e stabile un po su tutta la penisola . Passaggi nuvolosi al sud italia. Temperature massime in ulteriore leggero aumento.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 19 SETTEMBRE 2013. Tempo bello al mattino . Durante la giornata aumento della nuvolosità con possibilità di locali piogge specie a ridosso dei monti. Temperatura minima in città che questa mattina si è alzata di qualche grado registrando un valore di + 14,5°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri ha raggiunto un valore di + 26,3. Oggi temperature massime stazionarie, in calo in caso di precipitazioni.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 20 settembre tempo abbastanza bello. Residua instabilità potrà ancora portare nel pomeriggio, un’aumento della nuvolosità con la possibilità di piovaschi sparsi . Sabato e domenica con tempo bello e temperature in aumento.

CONDIVIDI