Terni, previsioni meteo del 2 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Ieri un’altra giornata trascorsa con tempo abbastanza bello e mite su tutte le regioni. Qualche passaggio nuvoloso durante la giornata ma niente precipitazioni. Temperature stazionarie. Oggi 2 Novembre al mattino nuvoloso su tutte le regioni con possibili piogge sparse. Durante la giornata ulteriore peggioramento del tempo con possibili piogge . Tempo migliore al sud. Temperature in diminuzione ovunque. Domani temporaneo miglioramento delle condizioni meteo ma comunque in un contesto instabile con possibili piogge alternate a schiarite. Brusco peggioramento del tempo nella giornata di lunedì con piogge copiose su tutta la penisola. Calo delle temperature e nevicate oltre 1200 metri al nord e i 1800 metri al centro.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 2 NOVEMBRE 2013. Al mattino cieli nuvolosi su tutta la provincia con possibili piovaschi sparsi. Durante la giornata ancora cieli nuvolosi con possibili deboli piogge. Temperatura minima in città che oggi ha raggiunto un valore di +12,1° . Ieri temperatura massima di +23,1. temperature in diminuzione.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 3 Novembre al mattino cieli parzialmente nuvolosi con possibili piovaschi sparsi. Durante la giornata tempo variabile con possibili brevi precipitazioni. Temperature in diminuzione. Peggioramento del tempo nella giornata di Lunedì con piogge e temporali che interesseranno la nostra provincia. Netto calo delle temperature.

CONDIVIDI