Terni, previsioni meteo del 20 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Qualche pioggia, qualche foschia e clima umido, questo è il clima che sta interessando la nostra penisola. Tempo che oggi sarà ancora molto simile alla giornata di ieri ma con qualche schiarita in più dal pomeriggio specie al centro nord. Nuvolosità e piogge che insisteranno ancora sul settore adriatico e al sud Temperature stazionarie foschie e nebbie nelle vallate interne e pianure.

SITUAZIONE GENERALE IN ITALIA PROSSIMI GIORNI

Domani tempo bello sulle regioni settentrionali, con estese nebbie al mattino , qualche passaggio nuvoloso al centro ma senza precipitazioni, insisterà qualche pioggia sulle regioni adriatiche e meridionali. Tempo che comunque tenderà a migliorare durante la giornata anche in quelle zone. Temperature minime in calo al centro nord con nebbie nelle pianure e vallate interne. Giovedì e venerdì tempo abbastanza bello su tutta la penisola con qualche passaggio nuvoloso. Sabato peggioramento delle condizioni meteo a partire dal nord ovest in estensione domenica su tutta la penisola con piogge estese. Possibile calo termico per una irruzione di aria artica verso la fine del mese.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

Al mattino cieli nuvolosi con qualche pioggia . Durante la giornata il cielo resterà coperto con qualche piovasco sparso. Ieri Terni ha registrato una temperatura massima di ieri + 14,5° e una minima odierna di + 11,6. Valori che resteranno ancora stazionari.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani sarà una giornata ancora caratterizzata da qualche passaggio nuvoloso e qualche foschia. Migliora dalla tarda mattinata con ampie schiarite. Giovedì e venerdì con tempo abbastanza buono ma passaggi nuvolosi potrebbero interessare i monti e le zone interne. Aumento delle nebbie al primo mattino con temperature minime in calo. Condizioni meteo che torneranno a peggiorare da sabato sera con piogge che interesseranno la provincia di terni dalla tarda serata di sabato per poi estendersi in maniera significativa nella mattinata di domenica.

CONDIVIDI