Terni, previsioni meteo del 20 novembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti. Anche ieri una giornata con cieli grigi ovunque e piogge sparse alternate a qualche schiarita. Violenti temporali e acquazzoni si sono verificati ancora su gran parte della Sardegna con ulteriori danni e allagamenti. Oggi 20 Novembre, al mattino, cieli nuvolosi al nord ovest e al centro sud con piogge sparse . Nevicate sulle Alpi. Altrove passaggi nuvolosi alternati ad ampie schiarite . Durante la giornata tempo variabile con possibili piogge sparse. Maggiormente colpite saranno le regioni del nord ovest e meridionali. Temperature in ulteriore calo . Domani Giovedì 21 Novembre, tempo ancora instabile su gran parte della penisola con nuove piogge sparse da nord a sud. Ulteriore calo delle temperature e dalla quota neve . Nevicate al nord che cadranno a quote relativamente basse o addirittura in pianura specie sul nord ovest . In Toscana quota neve 800 metri mentre al centro la neve cadrà intorno i 1000-1200 metri . Venerdì residue nevicate al nord italia ma con tempo in temporaneo miglioramento su tutto il centro nord. Piogge che insisteranno al centro sud con nevicate sul versante adriatico dell’Appennino intorno i 1200 metri .Peggiora di nuovo in serata con piogge su tutte le regioni centrali. Nevicate intorno i 1000 metri . Tempo migliore al nord. Sabato e domenica tempo instabile su tutta la penisola con piogge sparse e clima freddo . Nevicate sui monti oltre i 1000-1200 metri. .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 20 NOVEMBRE 2013. Al mattino parzialmente nuvoloso su tutta la provincia con clima fresco e qualche foschia . Durante la giornata tempo che rimarrà variabile con la possibilità di qualche pioggia . Temperature in ulteriore diminuzione. Oggi in città abbiamo avuto una temperatura minima di + 6,8

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 21 Novembre nuvoloso con piogge. Nevicate in Appennino intorno i 1200-1300 metri localmente più in basso . Temperature in diminuzione. Venerdì al mattino qualche schiarita e clima invernale. Peggiora di nuovo in serata con nuove piogge. Fine settimana instabile e abbastanza freddo .

CONDIVIDI