Terni, previsioni meteo del 22 ottobre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti, Ieri tempo perturbato su molte zone del centro nord con temporali anche forti e allagamenti specie in toscana, emilia e liguria. Qualche piovasco anche al centro ma nulla di che. Bello al sud . Temperature che sono aumentate notevolmente dove non ci sono state precipitazioni. Oggi 22 Ottobre al mattino cieli nuvolosi su gran parte centro nord con qualche pioggia sparsa. Durante la giornata dissolvimento della nuvolosità al centro mentre al nord rimarrà nuvolo con possibili precipitazioni . Domani peggioramento delle condizioni meteo con forti piogge al nord . Cieli nuvolosi con qualche piovasco sparso al centro Italia mentre al sud il tempo rimarrà bello. Giovedì tempo variabile con qualche pioggia. Da venerdì tempo in miglioramento. Fine settimana bello quasi ovunque. Qualche nuvola e piovasco solo al nord Italia specie a ridosso delle Alpi.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 22 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli nuvolosi su tutta la provincia con qualche piovasco sparso ma con tempo in veloce miglioramento. Durante la giornata cieli poco nuvolosi. Temperatura minima in città che oggi raggiunto un valore di +14,6° . La temperatura massima della giornata di ieri invece è stata di + 24,9. Temperature sono prese dalla stazione meteo situata in zona cesure.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 23 Ottobre al mattino cieli parzialmente nuvolosi . Durante la giornata aumento della nuvolosità ma senza precipitazioni. Giovedì 24 Ottobre tempo variabile con possibili precipitazioni sparse. Da venerdì migliora ovunque con tempo bello anche nel fine settimana.

CONDIVIDI