Terni, previsioni meteo del 23 ottobre

0

Buon giorno a tutti, Ieri tempo variabile su molte zone del centro nord con qualche piovasco in toscana, e sulle regioni settentrionali. Qualche piovasco anche al centro specie a ridosso dei monti.. Bello al sud . Temperature stazionarie. Oggi 23 Ottobre al mattino cieli nuvolosi su tutto il nord Italia con piogge. Durante la giornata ulteriore peggioramento del tempo al nord con piogge e possibili forti temporali su toscana,liguria e lombardia. Qualche passaggio nuvoloso al centro Italia ma senza precipitazioni. Bello al sud . Domani peggioramento delle condizioni meteo con cieli nuvolosi e qualche pioggia anche al centro italia . Piogge anche al nord mentre il tempo rimarrà bello al sud . Temperature in diminuzione. Da venerdì tempo in miglioramento. Qualche piovasco solo al nord . Fine settimana bello ovunque con formazione di nebbie al mattino e temperature minime in calo di diversi gradi. Qualche nuvola a ridosso dei monti.. Clima mite di giorno.

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 23 OTTOBRE 2013. Al mattino cieli poco nuvolosi su tutta la provincia. Durante la giornata aumento della nuvolosità ma senza precipitazioni. Temperatura minima in città che oggi ha raggiunto un valore di +12,4° . La temperatura massima della giornata di ieri invece è stata di + 26,7. Temperature sono prese dalla stazione meteo situata in zona cesure.

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 24 Ottobre al mattino cieli nuvolosi con possibili piogge sparse . Durante la giornata tempo variabile con nuvolosità e qualche pioggia che si alterneranno ad ampie schiarite. Migliora la sera. Temperature in diminuzione.. Venerdì migliora ovunque con tempo abbastanza bello. Fine settimana bello con temperature miti nelle ore centrali del giorno.. Nebbie al mattino e calo delle temperature minime.

CONDIVIDI